ROSE
Un gesto d’amore o un sincero pensiero d’affetto, con le rose non si sbaglia mai. Un regalo sempre apprezzato e adatto ad ogni occasione che saprà riempire di gioia chi le riceverà.
Come racchiudere in poche parole la lunga storia trionfante della “regina” rosa?
Di qualsiasi colore e numero di petali, rigida, tenera o rampicante, attira sempre l’ammirazione di tutti.
Si offre ad esaltare i sentimenti migliori dell’uomo:
la bellezza
la felicità
l’amore
non è possibile nominare tutte le varianti, l’importante è immergersi nel suo profumo, nella morbidezza e nella freschezza dei suoi petali, cioè nel suo fascino, direi tutto femminile.
Il fiorista Bianchi cerca di offrire il meglio ai propri clienti, per questo la rosa rossa che vendiamo nel nostro negozio è la Red Naomi Supra by Porta Nova. Lanciata sui mercati floricoli nel 2006, è diventata in assoluto la rosa rossa olandese più richiesta e venduta nel segmento di fascia alta.
Vi ricordiamo che per una lunga durata delle stesse è indispensabile procedere giornalmente al taglio obliquo dei gambi e al cambio dell’acqua che deve raggiungere almeno i 20 cm nei vasi.
INTERVISTA PRODUTTORE OLANDESE ROSE RED NAOMI BY PORTA NOVA A CESARE BIANCHI:
ITALIANO https://www.portanova.nl/it/quando-vuoi-stupire-usa-la-rosa-red-naomi-di-portanova-cesare-bianchi/
Smetterò di amarti solo quando un pittore sordo riuscirà a dipingere il rumore di un petalo di rosa che cade su un pavimento di cristallo di un castello mai esistito
(Jim Morrison)
I’ll stop loving you only when a deaf painter manages to paint the noise of a rose petal falling on a glass floor of a castle never existed